istituto di vigilanza la leonessa napoli
lavora con noi  |   preventivo online  |   glossario  |   contatti
personale
Reclutamento
Avere un personale altamente qualificato costituisce il principio fondamentale del nostro Istituto di Vigilanza. Per questo il reclutamento delle nostre Guardie Giurate avviene in base a criteri molto rigidi ed attraverso una selezione articolata in diverse fasi.

Tale selezione è finalizzata a verificare l'affidabilità e la serietà della recluta che si appresta a svolgere un'attività volta alla sicureza dei nostri clienti e dei loro beni. Grazie a questi standard l'Istituto di Vigilanza La Leonessa è riuscito nei quasi sessant'anni di storia a migliorare costantemente la qualità dei servizi erogati.
vigilanza privata la leonessa napoli
Addestramento
Il personale dell'Istituto di Vigilanza La Leonessa è sottoposto ad un programma di addestramento intensivo riguardante diverse aree di competenza che vanno da quella giuridica a quella tecnico pratica. Tutti i corsi frequentati dai dipendenti della Leonessa sono altamente professionali e certificati da attestati di merito assegnati al termine delle ore previste per il settore di competenza. Una volta conclusa la preparazione di base l'addestramento non termina, infatti i dipendenti sono sottoposti a costanti corsi di aggiornamento per approfondire competenze già sviluppate e per crearne di nuove, relative alle nuove aree di intervento dell'azienda. Tale percorso di addestramento e formazione, nel rispetto del regolamento vigente del Questore, fa dei nostri uomini dei professionisti nel campo della sicurezza e della sorveglianza e consente alla nostra azienda di fornire servizi al top della qualità nel settore.

La durata dei corsi è di 60 ore pro capite, sia per quanto attiene la qualificazione che per la riqualificazione (Regolamento del Questore art. 2 - previsione 40 ore). Tale ulteriore sforzo da parte della nostra azienda chiarisce quanto sia fondamentale "il fattore umano" in tale professione, al fine di garantire alla nostra clientela servizi sempre efficaci ed efficienti.
approfondimento>> contenuto dei corsi
vigilanza privata la leonessa napoli
Ispezione
L'Istituto di Vigilanza La Leonessa effettua costantemente attività di controllo e supervisione dei servizi da essa svolti per i numerosi clienti, volti a migliorare lo standard di qualità e stimolare il nostro personale a dare il meglio.

L'ispezione riveste il ruolo di procedura formalizzata che si prefigge lo scopo di rilevare sul campo il rispetto delle direttive aziendali e delle norme di comportamento da parte degli agenti in servizio. Una metodologia di supervisione altamente specializzata al fine di mantenere il livello qualitativo raggiunto e di intraprendere, laddove se ne evidenzi il bisogno, azioni di miglioramento per ottenere sempre la completa soddisfazione dei clienti.

Questi standard, applicati a tutto il nostro personale, ci consentono di ottenere servizi professionali e di mantenere alto il livello del personale, incentivandolo ad operare in maniera costantemente efficente a servizio dei nostri clienti.
vigilanza privata la leonessa napoli
certificato lloyds
Certificato DNV
certificato acclaro
Specializzazione in situazioni di "criticità"
certificato primo soccorso
Primo soccorso
certificato guida alfa romeo
Guida sicura
certificato vigili del fuoco
Specializzazione antincendio
certificato ministero dell'interno
Addetto antincendio
certificato pegaso
Pronto soccorso
certificato baa
Sicurezza aereoportuale
certificato anacam
Manovra d'emergenza in ascensore
certificato iso DNV
Certificato ISO DNV
attestato antiterrorismo
Attestato corso Antiterrorismo
certificato requisiti di vigilanza
Certificato requisiti di vigilanza
news
21 Aprile 2012
Guardie Giurate dell'Istituto di Vigilanza La    istituto sicurezza sorveglianza leonessa napoli   vai
17 Marzo 2012
La nostra pattuglia di zona - Chiaia, nella     istituto sicurezza sorveglianza leonessa napoli   vai